TelefonoProfilo Linkedin

Ricerca semplice
Delcon: soluzioni per l'automazione industriale

E+E ELEKTRONIK

E+E Elektronik è stata fondata nel 1979, ma inizia la produzione di sensori per i quali è ancora nota oggi solo nel 1990. Durante la sua attività ultra quarantennale l'azienda ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti per la sua qualità ed affidabilità: viene certificata ISO 9001 due volte, nel 1933 e nel 2002, riceve il premio “Fornitore dell’anno” nel 1998, viene certificato secondo VDA 6.1 nel 1999, nel 2002 riceve anche le certificazioni TS 16949 (poi rinnovata anche nel 2003) e ISO 14001, nel 2003 le viene conferito anche il premio aziendale “Posti di lavoro attraverso innovazione”, nel 2012 riceve la certificazione “Pegasus” e, infine, nel 2018 è certificata secondo lo standard IATF 16949:2016.
Originariamente creata in Austria, durante gli anni sono poi stati aperti uffici tecnici in tutto il mondo: Germania, numerosi in Cina, Francia, Corea del Sud, Italia e USA. E+E Elektronik è da sempre attenta anche alla sostenibilità, tanto da divenire azienda con patto ambientale nel 2002.
E+E Elektronik: la sede

SENSORI E+E ELEKTRONIK

Sensori di umidità E+E Elektronik
Trasduttori e sensori per la misurazione di temperatura e umidità in applicazioni industriali, HVAC e di massa. Eccellente precisione ed elevata stabilità nel tempo grazie ai sensori di umidità E+E Elektronik con tecnologia a strato sottile.
Misuratori di anidrica carbonica E+E Elektronik
I misuratori di anidride carbonica sono strumenti di rilevazione progettati per monitorare la qualità dell'aria negli ambienti chiusi. Basati sulla tecnologia NDIR a doppia lunghezza d'onda questi sensori firmati E+E Elektronik compensano gli effetti dell'invecchiamento ed offrono eccezionali performance anche in ambienti solitamente affollati.

E+E ELEKTRONIK

Il laboratorio dell'azienda, negli anni, ha ricevuto l’accreditamento OEKD per numerose misure al fine di creare per la sua clientela un vasto catalogo di articoli certificati professionali. La E+E è quindi in grado di certificare misure di umidità relativa dell’aria, di temperatura, di temperatura a contatto, di flusso d’aria e di calibrazione della pressione. Dal 2015 ha anche ottenuto l’autorizzazione per utilizzare il logo CIPM MRA sui propri certificati di calibrazione.

E+E Elektronik offre un’ampia gamma di strumenti (sensori, trasmettitori, misuratori portatili, registratori) in grado di rilevare numerosi differenti parametri in maniera precisa ed affidabile che si mantiene nel tempo. Grazie all’accreditamento OEKD il laboratorio certificato è anche in grado di offrire servizi di calibrazione, per garantire l’accuratezza necessaria al fine di ottenere un processo produttivo fluido, scorrevole e sicuro che si riflette poi in qualità del prodotto finito.

Gli strumenti creati dalla E+E sono in grado di misurare l’umidità, il dewpoint, cioè la temperatura alla quale l’umidità presente nell’aria si condensa sugli oggetti presenti nell’ambiente in esame, l’umidità in olio, la quantità di CO2 presente, la velocità e il flusso dell’aria, la temperatura e la pressione differenziale, il delta pressorio tra due ambienti che presentano pressioni assolute differenti. Queste attrezzature sono molto versatili ed utilizzabili in diversi contesti industriali, HVAC e di massa: building automation, meteorologia, industria automotive, industria farmaceutica e alimentare, misurazione industriale, energia e tecnologia ambientale, tecnologia camere bianche e agricoltura.


E+E Elektronik