TelefonoProfilo Linkedin

Ricerca semplice
Delcon: soluzioni per l'automazione industriale

CONTROLLI DI LIVELLO

Delcon offre una vasta gamma di controlli di livello sia per liquidi che per materiali granulosi in varie tipologie a seconda del principio di funzionamento. Presentiamo in questa sezione una panoramica delle nostre proposte, che si riferiscono alla produzione di controlli di livello da parte delle più importanti case a livello europeo.

Controlli di livello a immersione

Controlli di livello a immersione
Dal catalogo Delcon l'offerta completa di controlli di livello ad immersione, prodotti che, grazie alla varietà di materiali, output e connessioni filettate e flangiate sono adatti per ogni richiesta. Una serie di proposte in ottone, acciaio inox, pvc, certificati atex, ecc.

Controlli di livello Aeco

Controlli di livello Aeco
Aeco è un'azienda specializzata nella progettazione e nella produzione di sensori per soluzioni innovative nel campo dell'automazione industriale. La gamma di controlli di livello Aeco riguarda numerose tipologie di prodotto: capacitativi, a conducibilità, rotativi, a vibrazione, a membrana.
Logo Aeco

Controlli di livello Euroswitch

Controlli di livello Euroswitch
Euroswitch progetta e realizza controlli di livello con segnale on/off, SPDT e con segnale in continuo: per il settore oleodinamico, alimentare-vending, elettrodomestico, medicale, automotive, ferroviario. I controlli di livello Euroswitch sono di diversi tipi, elettromagnetici, elettromeccanici, resistivi.
Logo Euroswitch

Controlli di livello Pepperl+Fuchs

Controlli di livello Aeco
Il programma completo Pepperl+Fuchs permette di risolvere problematiche specifiche relative alla misurazione ,al controllo e di rilevare il livello preciso di qualunque fluido, in una serie di condizioni diverse. I controlli di livello Pepperl+Fuchs sono aprticolarmente indicati nella protezione delle applicazioni da eccedenza o funzionamento a secco.
Logo Pepperl+Fuchs

Controlli di livello Fiama

Controlli di livello Fiama
I controlli di livello ad elica Fiama vengono utilizzati per il controllo del livello in serbatoi, tramogge, silos contenenti materiali in polvere o granulari. Il funzionamento é molto semplice: un motorino sincrono che ruota a bassa velocità aziona un’elica posta all’interno del serbatoio da controllare.
Logo Fiama
Per qualsiasi informazione supplementare la invitiamo ad utilizzare il sottostante modulo:

Controllo umano: riportare la somma dei due numeri
Ho letto la privacy policy ed acconsento al trattamento dei dati nei modi e con gli strumenti indicati