TelefonoProfilo Linkedin

Ricerca semplice
Delcon: soluzioni per l'automazione industriale

SENSORI MTS



Sensori Temposonics serie R

Sensori MTS Temposonics Serie G

La serie G di sensori MST Temposonics ® offre soluzioni per la misurazione della posizione in ambienti industriali difficili, grazie alla sua precisione e al design robusto. L’elemento sensibile è installato in uno stelo di acciaio inossidabile resistente alla pressione o in un profilo di alluminio. Una custodia a doppia schermatura protegge i componenti elettronici e offre un’eccellente immunità contro i disturbi elettromagnetici.
I modelli GT2 / GT3 e GTE presentano più sistemi di misurazione indipendenti, contenuti in un unico sensore. Ciascun sistema di misurazione è dotato di un proprio elemento sensibile, una propria alimentazione e di un proprio segnale di uscita: grazie all’utilizzo di un singolo magnete otteniamo quindi un sensore con ridondanza. Il modello GTE nasce per essere completamente integrato nel cilindro, per ottenere dunque una maggiore robustezza applicativa. Tra gli esempi di applicazioni troviamo le valvole di comando, i cilindri idraulici, la regolazione della velocità delle turbine, i sistemi di comando navali e le valvole regolatrici di portata.

Delcon è specializzata nella fornitura di diversi tipi di sensori Temposonics . Richiedere un preventivo senza impegno è molto semplice, Le basterà specificare la Sua richiesta nel sottostante modulo di contatto, per ricevere quanto prima una nostra risposta dettagliata.

Controllo umano: riportare la somma dei due numeri
Ho letto la privacy policy ed acconsento al trattamento dei dati nei modi e con gli strumenti indicati