TelefonoProfilo Linkedin

Ricerca semplice
Delcon: soluzioni per l'automazione industriale

SENSORI MTS TEMPOSONICS SERIE R V



Sensori Temposonics serie R

Sensori MTS Temposonics Serie R V

Sono disponibili nel catalogo di Delcon i nuovi sensori MTS Temposonics della serie R V, che corrispondono alla nuova generazione di sensori magnetostrittivi ideale per l'industria 4.0. I nuovi sensori si adattano a una vasta linea di applicazioni e ora possono valutare più parametri, anche mentre l'applicazione è in esecuzione.

La nuova Serie R V è completamente retrocompatibile grazie ai suoi collaudati collegamenti elettrici e meccanici e al suo design che la rendono una perfetta estensione della vecchia Serie R di cui ha preso il posto.
I sensori MTS Temposonics della serie R V possono essere ordinati con l'assistente intelligente TempoLink (fornitura facoltativa). Si tratta di un accessorio che supporta tutti i sensori V della serie R ed è collegato tramite il collegamento dell'alimentazione al sensore. Con l'assistente intelligente TempoLink, le informazioni dettagliate sulle condizioni dell'applicazione come lo stato del sensore, la temperatura interna, le ore di funzionamento totali, la distanza percorsa dai magneti di posizione e altro, possono essere trasmesse e valutate tramite porta USB o dispositivo wireless.

I nuovi sensori MTS Temposonics della serie R V sono più robusti e affidabili che mai. Grazie ai componenti migliorati, la serie R V supporta un intervallo di temperatura di esercizio esteso che raggiunge da -40 ° a +85 ° C. Oltre a ciò, la resistenza allo shock è stata aumentata a 150 ge per la vibrazione a 30 g. In connessione con il più ampio intervallo di tensione, i sensori sono ora più facili da integrare in applicazioni più dure e più ruvide e forniscono ancora dati di misurazione precisi fino a 0,5 μm.


Il catalogo Delcon



Controllo umano: riportare la somma dei due numeri
Ho letto la privacy policy ed acconsento al trattamento dei dati nei modi e con gli strumenti indicati