TelefonoProfilo Linkedin

Ricerca semplice
Delcon: soluzioni per l'automazione industriale

SENSORI DI UMIDITA' E+E ELEKTRONIK

I sensori di umidità E+E Elektronik sono progettati per essere impiegati in applicazioni industriali, HVAC e di massa, garantendo un'eccellente precisione ed un'elevata stabilità nel tempo grazie ai sensori di umidità E+E con tecnologia a strato sottile. Nel catalogo Delcon sono presenti una serie di sensori capacitivi prodotti dalla casa austriaca e commerializzati in tutta Europa.
Sensori di umidità E+E Elektronik EE060 Sensori di umidità E+E Elektronik EE060
Trasmettitore per umidità e temperatura compatto, con uscite 0-10v oppure 4-20mA e possibilità di sensore di temperatura passivo opzionale.
Sensori di umidità E+E Elektronik EE160 - EE210 Sensori di umidità E+E Elektronik EE160 - EE210
Trasmettitori per umidità e temperatura da canale o da parete con precisione fino a ±1.3% Rh, possibilità di display ed interfaccia Modbus RTU (RS485)
Sensori di umidità E+E Elektronik EE310 Sensori di umidità E+E Elektronik EE310
Trasmettitore industriale di umidità/temperatura ad alte prestazioni con sonda remota fino a 180°C e possibilità di display a colori con tastiera di configurazione ì, datalogger, uscite relè ed interfaccia Modbus RTU (RS485)
Sensori di umidità E+E Elektronik EE300Ex Sensori di umidità E+E Elektronik EE300Ex
Trasmettitore industriale di umidità/temperatura per aree a sicurezza intrinseca con certificazioni ATEX, IECEx, FM e TIIS adatto a temperature fino a 180°C.

Sensori di Umidità E+E Elektronik

E+E Elektronik produce sensori di umidità di elevata qualità, utilizzando la tecnologia a film sottile. Gli elementi sensibili sono largamente apprezzati e collaudati dai grandi clienti OEM dell’industria automobilistica. Gli stessi sensori sono anche impiegati in un’ampia gamma di strumenti di misurazione per umidità relativa, dewpoint ed umidità in olio. Un valore chiave fondamentale di tutta la storia E+E è l’impegno verso il rispetto dei più elevati standard qualitativi come documentato dai certificati ISO 9001:2008 ed ISO TS 16949:2009.

La produzione dei sensori avviene in efficienti camere bianche e nella struttura di assemblaggio presso la sede di E+E Elektronik a Engerwitzdorf in Austria. L‘eccellente know-how e la reputazione del laboratorio di taratura sono confermati dalla designazione di E+E come standard nazionale austriaco per le misure di umidità e velocità dell’aria. Il laboratorio di calibrazione E+E è inoltre accreditato per le temperatura, CO2, portata e pressione.
Per qualsiasi informazione supplementare la invitiamo ad utilizzare il sottostante modulo:

Controllo umano: riportare la somma dei due numeri
Ho letto la privacy policy ed acconsento al trattamento dei dati nei modi e con gli strumenti indicati