TelefonoProfilo Linkedin

Ricerca semplice
Delcon: soluzioni per l'automazione industriale

PIROMETRI AD INFRAROSSI


Pirometri ad infrarossi


I pirometri ad infrarossi sono strumenti di misurazione non a contatto che vengono impiegati per misurare la variazione di temperatura di oggetti inaccessibili o in movimento. Il pirometro ad infrarossi PyroCouple è, in particolare, un modello estremamente versatile e di semplice configurazione, che fornisce dati in tempo reale ed offre una molteplice scelta di output analogici.
Pirometri ad infrarossi PyroCouple
I pirometri ad infrarossi senza contatto della serie PyroCouple misurano temperature comprese tra -20°C e +500°C e possono fornire un'uscita lineare 4..20mA, un'uscita in Volt oppure con segnale di termocoppia. Questa gamma di segnali di uscita è compatibile con qualsiasi indicatore, regolatore, registratore, data logger..., senza bisogno di speciali interfacce o di condizionamento di segnale.

Trovano il loro principale impiego con la maggior parte delle superficie metalliche non riflettenti come la carta, le materie plastiche spesse, le superficie verniciate, la gomma, i cibi e i materiali organici.

Pirometri ad infrarossi Calex


Logo Calex
Calex electronics è un'Azienda inglese con sede a Leighton Buzzard (contea del Bedfordshire) specializzata nella produzione di sensori di temperatura a infrarossi innovativi, strumentazione di servizio e convertitori di potenza. I prodotti Calex sono tra i più apprezzati e venduti in tutto il mondo.

Per qualsiasi informazione supplementare la invitiamo ad utilizzare il sottostante modulo:

Controllo umano: riportare la somma dei due numeri
Ho letto la privacy policy ed acconsento al trattamento dei dati nei modi e con gli strumenti indicati