TelefonoProfilo Linkedin

Ricerca semplice
Delcon: soluzioni per l'automazione industriale

MTS TEMPOSONICS SERIE E



Sensori Temposonics serie E

MTS temposonics Serie E

La Serie E MTS Temposonics ® è costituita da sensori molto compatti, ideali in quelle situazioni in cui il montaggio in uno spazio limitato è un fattore cruciale. MTS Sensors offre diversi design per soddisfare ogni esigenza nelle molteplici applicazioni industriali.
Questa serie comprende tre modelli con stelo per l’integrazione nei cilindri: EH, ET (con certificazione ATEX) e EE (completamente integrabile nel cilindro). In aggiunta sono disponibili tre modelli con profilo, caratterizzati da un design particolarmente sottile: EP, EL ed EP2. Sul sensore EP2, grazie al design minimale e semplice, il magnete di posizione può spostarsi lungo l’intero profilo.

Infine è disponibile il sensore ER. La posizione viene rilevata tramite lo stelo estraibile. Le applicazioni tipiche per i sensori MTS Temposonics Serie E sono la trasformazione di materie plastiche, la lavorazione e il confezionamento di alimenti e bevande, i sistemi di controllo per l’imballaggio.

Delcon è specializzata nella fornitura di diversi tipi di sensori Temposonics . Richiedere un preventivo senza impegno è molto semplice, Le basterà specificare la Sua richiesta nel sottostante modulo di contatto, per ricevere quanto prima una nostra risposta dettagliata.

Controllo umano: riportare la somma dei due numeri
Ho letto la privacy policy ed acconsento al trattamento dei dati nei modi e con gli strumenti indicati